lunedì 17 maggio 2010

I QUINDICI ANNI DI SHARON









Mi hanno commissionato questa torta, per una ragazza di 15 anni, in piena adolescenza, età molto critica.
Che decorazione fare?....cagnolini?....animaletti?....winx?.....kitty?....anche perchè la torta mi è stata commissionata dalla mamma che sicuramente vede la propria figlia ancora come una bimba... pensa...pensa...pensa.... e finalmente mi decido....un piccolo scorcio di vita di una quindicenne con trucchi, diario, libri di scuola e accessori vari!!
Pan di spagna bagnato con latte e nesquik e farcito con crema di mascarpone e nutella.

11 commenti:

  1. bellissima, sarà piaciuta sicuramente! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Questa torta è bellissima a vedersi. Tra le altre cose anche io mi chiamo Sharon,xo' nn faccio 15 anni ma 40 ciao complimentoni

    RispondiElimina
  3. bravissima Alessandra!! torta stupenda

    RispondiElimina
  4. grande come sempre! e come sempre un progetto degno di un architetto..

    RispondiElimina
  5. sempre piu brava ....... successo sicuro.... talento, gusto raffinatezza, stile.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la torta! E' bellissima!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! sono Laura della redazione di Blog Di Cucina. Nel ringraziarti per aver partecipato alla nostra prima raccolta "Ricicliamo le uova di Pasqua" ti invito a visionare il ricettario on-line scaricabile gratuitamente.Troverai tutte le info sulla home page del nostro aggregatore!
    Aspettiamo un tuo parere…

    Alla prossima iniziativa,
    Laura BdC

    RispondiElimina
  8. Sono la mamma che ti ha commissionato la torta. Complimenti è magnifica e sopratutto buona. Complimenti anche alla creatività usata. Ti auguro tanto successo.Grazie da Nadia (amica di Sandra).

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Nadia, non sai quanto mi abbia gratificato questo tuo messaggio. Sono proprio queste le cose che mi danno la carica a fare sempre meglio! Spero di conoscerti la prossima volta! ciao Ale

    RispondiElimina