mercoledì 8 giugno 2011

La mail ricevuta più bella della mia vita e la torta correlata: Barbapapà



Ieri ho ricevuto questa mail. Non la commento nemmeno, non ce n'è bisogno. Dico solo grazie Lilli

"Ciao Alessandra,

Ti dò del Tu anche se non è mia abitudine quando non conosco di persona, perché ho visitato il Tuo sito e ho visto che hai la mia età, che hai una bambina, e che sei molto "alla mano" che, credimi, non è e non vuole essere una definizione riduttiva, per me è una grande qualità!
Ti contatto chiaramente per le Tue torte, ma voglio raccontarTi come Ti ho "incontrato"!
Viaggiavamo (i miei bimbi, il mio compagno, i suoi figli con fidanzata ed io...sì, tutta la grande famiglia allargata che ho!) in vaporetto a Venezia e....ci viene incontro UN TORTONE DEI BARBAPAPA'!!! Figurati, i miei figli sono andati in estasi!!!! Io sono anni che cerco qualcuno che fa queste torte, niente da fare non ci sono mai riuscita! Fino a quel giorno! Ho subito "Importunato" la mamma che teneva il tortone che mi ha dato il tuo numero di cellulare e il sito, ma...SI E' TENUTA GELOSAMENTE UN VOLANTINO!!!!
Complimentissimi, non ho parole!!
Tu sei architetto ho visto...io ingegnere.....dal lontano antagonismo che ci contraddistingue per categorie..beh, non posso che cedere: gli architetti hanno la FANTASIAAAA!!!!

F., la mia bambina più grandicella, compie gli anni tra poco e sto organizzando una piccola festa, quindi volevo sapere come posso fare per commissionarTi la sua torta (e poi la mia, e poi quella di A. il mio compagno, e poi quella di M. il mio bimbo più piccolo, e poi e poi e poi.....tutte le torte del futuro!!!)
Aspetto da Te, tra un'opera d'arte e l'altra...rispondimi!!!"

5 commenti:

  1. complimenti!!!!!che soddisfazione deve essere stata!!!!e' vero hai proprio talento!!!!e sono convinta che farai una magnifica torta per questa bambina!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Francy. Beh farò del mio meglio, non ti dico cosa dovrò fare per la torta del suo compagno...non posso svelarlo perchè sarà una sorpresa ma sarà un'impresa titanica

    RispondiElimina
  3. bellissima soddifazione mi sono venute le lacrime...... avanti cosi' sei una grande....

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Anch'io sono contenta di averti trovata..Sono Americana, abito in Italia, sapere che ci sei e farai le nostre torte mi fa sentire piu vicina a casa.. Ti ho inserito anche nel mio sito www.retedeigenitori.wordpress.com
    A presto, Flo

    RispondiElimina
  5. grazie Flo.....siete tutte meravigliose.....vi mando un bacio enormeeee

    RispondiElimina