sabato 17 settembre 2011

UNA BARCA A VELA TUTTA DA MANGIARE






Che dire di questa torta...sono strabiliata io di me stessa...e non vedo l'ora stasera di vedere la faccia del festeggiato che non si immagina minimamente una cosa del genere...non si aspetta proprio nessuna torta....ma io adoro fare le sorprese....
La base è uno sterpitoso pan di spagna al cocco bagnato con limoncello e succo di frutta e farcito con crema cahntilly aromatizzata al cocco...ho assaggiato i ritagli....buonissimi


4 commenti:

  1. ma anche le vele sono in pdz? bravissima

    RispondiElimina
  2. sono in flower paste...ma non l'ho fatta io ho comprato il preparato perchè volevo provarla....ottima direi.....con la pdz non ci sarei mai riuscita....con questi caldi

    RispondiElimina
  3. torta bellissima.... fortunato chi la mangia....parola di VITTORIA... CHE TI VUOLE TANTO BENE.

    RispondiElimina
  4. Mamma che torta bellissima...complimenti davvero! E tutti quei dettagli poi...

    RispondiElimina